Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

1 • La mia prima pagina di diario ♡

By 03:46

Hey! Sono Costy e ho quasi 16 anni! Ho deciso di iniziare a scrivere questo blog perché voglio condividere con voi la mia esperienza all'estero e spero davvero che sia una buona esperienza!

Quello che voglio fare è quello di diventare una exchange student (studente di scambio) frequentando un anno scolastico negli Stati Uniti.

I passi principali da fare sono:

  1. scegliere una associazione 
  2. superare alcuni test di inglese 
  3. scegliere la mia destinazione 
  4. scrivere in un blog ogni giorno per condividere siete esperienza con gli altri ✔️ 
  5. trovare il coraggio di lasciare la famiglia e tutti i tuoi amici per un anno intero
Beh, è ​​settembre e ancora non riesco a decidere quale associazione dovrei scegliere, così sono ancora bloccata al punto numero 1..

Terrò sempre aggiornato il blog su tutta la mia esperienza 

Seguite anche la mia pagine Tumblr: Living Your Dream Abroad ♡




You Might Also Like

0 commenti