Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

3 • 2015: l'anno della partenza

By 03:10

Si lo so, sono quasi due mesi che non scrivo e mi dispiace veramente non poter dedicare il tempo che vorrei a questo blog.. Sono sempre piena di cose da fare soprattutto per la scuola.

Comunque siamo nel 2015 (you don't say? haha) e questo significa che (forse) tra circa 7 mesi parto! 

Dico forse perché non è ancora sicuro al cento per cento..
Non perché non sia sicura io ma piuttosto perché non mi ha ancora scelto nessuna host family e sono in ansia.

Forse è meglio se faccio un brevissimo riassunto di questi due mesi:

  1. Dopo taaanto tempo il 30 novembre sono riuscita a concludere il mio dossier e tutti i fogli da compilare e li ho inviati all'associazione
  2. L'associazione dopo averli ricontrollati cento volte li ha spediti finalmente negli Stati Uniti il 19 dicembre 
  3. Mi hanno confermato che avrò come associazione partner americana ASSE - World Heritage e di questo sono abbastanza contenta dato che me ne hanno parlato bene in molti!
Comunque ora è un mese esatto che sono ansiosa di sapere qualcosa ma ancora nulla.. appena mi diranno qualcosa lo scriverò immediatamente  

Visitate anche i blog di altri exchange che ho aggiunto nella barra laterale destra e il mio blog su tumblr: Living Your Dream Abroad
bye  




You Might Also Like

0 commenti